Nuovo Rinascimento Grotta Perfetta

Il programma edilizio “Nuovo Rinascimento” sorgerà nella zona Nord-Est dell’EUR a Roma fra viale Aldo Ballarin e via di Grotta Perfetta nella cornice del prestigioso Parco Regionale dell’Appia Antica.

Il complesso sarà realizzato in una zona già ottimamente collegata dai mezzi pubblici e limitrofa a numerosi servizi commerciali tra cui il Centro Commerciale “I Granai”. La vicinanza del futuro complesso alla via Cristoforo Colombo, alla via Laurentina ed alla via Appia Nuova, tre delle principali arterie della città di Roma, permetterà ai residenti di raggiungere il centro in pochi minuti. La prossimità con il Grande Raccordo Anulare garantirà inoltre collegamenti veloci verso le principali destinazioni sia dentro che fuori città.

Il progetto prevederà la realizzazione di residenze di pregio dall’elevato standard qualitativo, in classe energetica A, finemente rifinite e a due passi dagli oltre 3.000 ettari di verde del Parco Regionale dell’Appia Antica.

All’interno del comparto verranno inoltre realizzate zone verdi, strutture commerciali, parcheggi pubblici, piste ciclabili e infrastrutture di pubblica utilità.

Nuovo Rinascimento mira a diventare un modello urbano di riferimento, una realtà immobiliare moderna, una perfetta unione fra spazi verdi e architettura urbana.


Info e prenotazioni