LE OPERE

Rione Rinascimento

Tra la Nomentana e la Salaria, oltre il quartiere Talenti, nella cornice di un parco sconfinato, sorge Rione Rinascimento. Un complesso edilizio che già dal nome esprime la sua natura: con “rione” infatti si è voluto indicare la personalità indipendente e originale di questo complesso. Pensato come una nuova idea di città, autosufficiente e gradevole da vivere.

Nuovo Rinascimento

Nella zona nord-est dell’EUR, fra la via Cristoforo Colombo e la via Ardeatina, nella incantevole cornice del prestigioso parco regionale dell’Appia Antica e in prossimità del nuovo parco di Tor Marancia, sorge l’iniziativa della Impreme S.p.A. – Società Pietro Mezzaroma e Figli.

Corti Romane

Il progetto è finalizzato alla riqualificazione delle strutture edilizie attualmente dismesse e localizzate su via di Bravetta 415.
Il recupero e la valorizzazione dell’area sono i principali obiettivi che il Gruppo Mezzaroma si prefigge di raggiungere.

Centro Commerciale Happio

Il nuovo centro commerciale Happio ha un pensiero diverso dentro di sé.

È pensato per essere molto di più di un semplice centro commerciale. È spazio cittadino, luogo di aggregazione, momento di sosta e ristoro, cuore sociale del quartiere.